Fotografia

Wilson Santinelli

Fotografo professionista specializzato in corporate aziendale, moda, still life, food, ristorazione.

Andrea D’Errico

Nasce a Pesaro nel 1996, nel 2015 consegue la maturità al Liceo Scientifico G. Torelli di Fano e nel 2020 la laurea magistrale in architettura all’Università degli Studi di Ferrara, dando così inizio alla libera professione in collaborazione con lo studio di architettura del padre. Durante questo periodo sviluppa esperienza e autonomia nella pratica professionale e si applica con interesse nella fotografia, una passione che nasce sin da piccolo e che nel corso degli anni sperimenta negli ambiti di paesaggio, architettura, ritratto ed eventi.
Nel 2021 frequenta due corsi di fotografia, collabora come fotografo con la casa editrice Archikiller Lab con cui pubblica libri, monografie e articoli nella rivista “Progetti”, in ambito di architettura e interior design. Dal 2023 collabora come fotografo con Passaggi Festival e altri eventi nel panorama dei festival di Fano.

Michela Pascucci

Da sempre interessata a studiare attraverso il mezzo fotografico i meccanismi ed i misteri che regolano l’interiorità dell’uomo e la meraviglia della natura, in quanto l’uno interdipendente dall’altra. Uso la fotografia come strumento di indagine interiore, personale e sociale, per indagare la capacità che ha lo strumento di condurre ad una maggiore consapevolezza verso se e il mondo esterno.

Stefano Di matteo

Diplomato in fotografia e a seguire nell’elaborazione fotografica con il pacchetto Adobe ps+Ai+Id.
Pratico la fotografia da circa 30 anni.

LORIS D’AMBRA

Loris, studente in procinto di laurearsi in DAMS. Sperimento con ciò che mi circonda, ricreo ambienti e narrazioni manipolando i miei scatti. Spesso allego alle mie composizioni delle poesie originali e/o un titolo.

ALEX MARÈ

Sono un fotografo a 360 gradi.
Mi piace fotografare tutto ciò che è arte.
Adoro le luci morbide.
Essere fotografo per me vuol dire, rappresentare ciò che si ha in mente, la propria visione del mondo.
Quindi in ogni scatto vedrete un po’ di me stesso.